La Universal Pictures International Italy S.r.l. con sede in ROMA (RM), Via Po 12, titolare del trattamento dei dati che Lei vorrà gentilmente fornirci, La informa che i dati qui raccolti saranno oggetto di trattamento per le seguenti finalità:

1. Iniziative promozionali, concorsi a premio, programmi di fidelizzazione clienti

2. Consegna dei premi e omaggi

3. Invio di materiale pubblicitario e/o informativo sui nostri prodotti, servizi e iniziative

4. Offerte commerciali ed iniziative di co-marketing

5. Inviti a manifestazioni ed eventi

6. Indagini di mercato.

Nell'assicurarLe che i Suoi dati saranno trattati in modo idoneo a garantirne a sicurezza e la riservatezza, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003, con modalità sia cartacee che automatizzate e con logiche legate alle finalità di cui sopra, La informiamo che Ella potrà esercitare in qualunque momento i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenere senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione dei dati, di opporsi al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria scrivendo a Universal Pictures International Italy S.r.l. La informiamo, inoltre, che i Suoi dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria. Il conferimento dei Suoi dati alla nostra società è facoltativo ma necessario ai fini dell'iscrizione al servizio.

La Universal Pictures International Italy S.r.l.delega la società xister s.r.l. per la gestione dei dati personali del database di proprietà della Universal Pictures International Italy S.r.l.
Per eventuali richieste di cancellazione dei propri dati potete inviare un fax al +39 06 588 3823 oppure inviare una email a itauniversalpictures@gmail.com